Attività nella Riviera dei Cedri

escursioni, sport e divertimento alla scoperta del nostro territorio.

Rafting

RAFTING

Vivi l’esperienza del Rafting discendendo il fiume Lao a bordo di gommoni senza motori, seguendo la corrente del corso d’acqua e orientando l’imbarcazione a colpi di pagaia. Visita luoghi incontaminati nel cuore del Parco Nazionale del Pollino.


Parapendio

PARAPENDIO

Il biposto in parapendio è sicuramente il modo più semplice, divertente per volare. Niente motori, quindi niente rumori e niente inquinamento. Solo tu, l’aria, il parapendio e l’istruttore che ti guida nell’ARIA in totale sicurezza. Praia a Mare è un luogo unico e ambito, dalla maggior parte dei piloti di parapendio, per volare. Una porzione di costa con montagne alte che cadono sulle grandi spiagge e scogliere rocciose di origine vulcanica. Un paradiso da scoprire dall’alto dominato dalla possente isola Dino. Se ti piace l’avventura o scoprire nuove emozioni il volo in parapendio sicuramente è per te.


Parco del Pollino

TREKKING E GASTRO TREKKING

Il trekking per valorizzare e far conoscere quei magici posti, che la Riviera dei Cedri ed il Golfo di Policastro custodiscono in tutta la loro magnificenza. Vieni a condividere piacevoli e salutari momenti di sport, immersi nella natura, che permettano una visione nuova del territorio.


Diving Diamante

IMMERSIONI e SNORKELLING

Immergiti nelle acque cristalline della Riviera dei Cedri, alla scoperta di fondali unici, grotte incantate, relitti storici e tante altre meraviglie della nostra costa.


Compila il form e prenota un soggiorno a Diamante