La Festa delMare

Festa del Mare width=

L’evento

L’edizione della FESTA DEL MARE 2018 si apre con una serie di novità, ad iniziare dalla durata. La terza edizione della Festa del Mare si svolgerà negli ultimi tre week end del mese di Giugno, l’inizio è fissato per il 15/16/17 Giugno, continuerà nei giorni 22/23/24 Giugno e si concluderà nel week end 29/30 Giugno e 1° Luglio.

Tanti sono gli appuntamenti in programma, dalla oramai consolidata regata velica, porto di Cetraro – isola di Cirella a cura della Lega Navale Italiana sezione di Cetraro alle varie manifestazioni sportive di gare di nuoto, gare di pattini e canoe e la prima edizione del trofeo Isola di Cirella, gara di mezzofondo di nuoto acque libere a cura della Anzianotti Nuoto Master della FIN.

Ancora una volta Diamante saprà offrire ai suoi ospiti una serie di serate con un denso programma di occasioni speciali, dalle degustazioni di fritture di pesce azzurro, alla visita guidata dei murales in notturna illuminati dalla luce delle fiaccole, dai mercatini di oggettistica varia, rigorosamente artigianale, allo svolgimento del primo torneo Burraco Cup della Festa del Mare che si terrà all’aperto nella piazzetta San Biagio.Numerosi anche gli appuntamenti a cura del Peperoncino Jazz Festival.

Insomma un’altra occasione per non rinunciare al piacere di trascorrere una piacevole vacanza a Diamante, città dei murales e del peperoncino e classificata dal MIBACT uno dei Borghi Marinari più belli d’Italia.

PROGRAMMA PRIMO WEEK END FESTA DEL MARE

Festa del Mare 2018


Compila il form e prenota un soggiorno a Diamante


Ho preso visione della privacy policy e accetto il trattamento dei miei dati personali. Per informazioni fare riferimento alla privacy policy.